Come muoversiAdmin

Bus
Il CSTP, Azienda della mobilità di Salerno e provincia, fornisce un servizio di autobus capillare ed efficiente. Il biglietto, che può essere di diversa tipologia (orario, giornaliero, week-end, settimanale…), si acquista nelle tabaccherie, nelle edicole e nei bar convenzionati (per informazioni www.unicocampania.it). L’elenco completo delle linee, dei percorsi e degli orari è disponibile sul sito www.cstp.it.

Taxi
Il posteggio dei Taxi è in Piazza Vittorio Veneto (Stazione Ferroviaria).
Per le prenotazioni chiamare lo 089/757575.

Metropolitana
È possibile usufruire del servizio ferroviario metropolitano di Salerno che serve la città di Salerno lungo l’asse est-ovest. Le fermate: Arechi (Ospedale e Stadio), Arbostella, Mercatello, Pastena, Torrione e Salerno Centrale (Piazza Vittorio Veneto).
Consultare il sito: www.metrosalerno.com

Noleggio bici
Lo splendido Lungomare e la pista ciclabile di circa 30 km, che collega Salerno a Paestum, rendono Salerno un posto ideale per passeggiate in bicicletta. È attivo a Salerno un servizio di Bike Sharing, un innovativo progetto di mobilità urbana con n. 3 ciclostazioni fotovoltaiche ubicate nei punti strategici della città: Ciclostazione n.1: Via Giuseppe Odierno (nei pressi della Scuola Elementare “Barra”, di fronte la Villa Comunale) – Ciclostazione n. 2: Lungomare Tafuri angolo Via Clemente Mauro (nei pressi di Piazza della Concordia) – Ciclostazione n. 3: Piazza della Libertà (Pastena/ incrocio Via R. Mauri / Via Trento).
Consultare il sito http://bicincentro.it

Parcheggi 

Come raggiungere l’aeroporto di Capodichino (Napoli)

Come raggiungere la costiera Amalfitana, Capri e la costiera Cilentana